Il menu
Il tuo carrello

Domande frequenti

Ordini e Pagamento

Puoi effettuare un ordine direttamente sul nostro negozio online.

 

Per la lingua e la valuta specifiche del paese, puoi visitare uno dei nostri altri 22 negozi online (ad esempio benepura.de per la Germania).

No. Se non desideri registrare un profilo, seleziona semplicemente l'opzione "Ospite" durante il checkout.

Puoi pagare il tuo ordine tramite:

  • Contrassegno (solo per alcuni Paesi);
  • Paypal - con saldo o carta;
  • Stripe - con saldo o carta;
  • Revolut;
  • Google Pay;
  • Apple Pay.

Assicurati di aver compilato correttamente tutti i campi obbligatori (contrassegnati con *): dati di contatto, indirizzo di spedizione e indirizzo di fatturazione (se diverso dall'indirizzo di spedizione).

 

Prestate particolare attenzione al campo e-mail: la maggior parte dei metodi di pagamento non vi consentirà di completare l'ordine se il vostro indirizzo e-mail non è stato inserito correttamente.

 

Se hai inserito correttamente tutti i dati e ancora non riesci a completare l'ordine, contattaci inviandoci un messaggio QUI.

Sì. Puoi annullare il tuo ordine contattandoci QUI.

 

Vi preghiamo di contattarci immediatamente dopo aver notato un errore nel vostro ordine. Tutti gli ordini vengono elaborati e consegnati al corriere entro 1 giorno lavorativo. Gli ordini che sono già stati spediti non possono essere annullati.

Spedizione e tracciamento

Per ordini fino a 49.99 €:

 

La spedizione costa 5.00 €.

 

Per ordini superiori a 50.00 €:

 

La spedizione è gratuita.

 

Durante le promozioni stagionali o i saldi speciali, la soglia per la spedizione gratuita potrebbe cambiare.

Il tuo ordine verrà elaborato e consegnato al corriere entro 1-2 giorni lavorativi.

 

I tempi di consegna per gli ordini sono:

  • Per i paesi europei - 5-7 giorni lavorativi;
  • Per gli Stati Uniti e il Nord America - 8-12 giorni lavorativi;
  • Per tutti gli altri paesi - 8-18 giorni lavorativi.

Sì. Riceverai un'e-mail con un numero di tracciamento e un link di tracciamento non appena il tuo ordine sarà stato consegnato al corriere.

Controlla la cartella SPAM del tuo client di posta elettronica.

 

Se non trovi un'e-mail con il numero di tracciamento del tuo ordine, contattaci QUI.

Potrebbe esserci un errore del corriere durante la consegna. Si prega di contattare direttamente il corriere per chiarimenti.

 

Se il corriere non è in grado di aiutarti, contattaci QUI.

Se uno qualsiasi dei prodotti del tuo ordine risulta mancante, contattaci QUI.

 

I prodotti mancanti ti verranno rispediti entro 1-2 giorni lavorativi a nostre spese.

Resi e sostituzioni

Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, contattaci QUI.

 

Ti invieremo il prodotto corretto entro 1-2 giorni lavorativi a nostre spese. Non devi restituire nulla.

I prodotti ordinati possono essere restituiti entro 60 giorni dalla data di ricezione.

 

  1. Ogni prodotto restituito deve essere inutilizzato, in condizioni di rivendibilità e nella sua confezione originale;
  2. Le spese di spedizione per la restituzione di un prodotto sono a carico del cliente.

 

Indirizzo di ritorno:

 

Todor Aleksandrov str. 18

Petrich

2850

Bulgaria

 

Se desideri restituire un prodotto, contattaci QUI.

L'importo dell'ordine verrà rimborsato utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato per pagare l'ordine.

 

Per gli ordini effettuati in contrassegno, il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario.

Il rimborso verrà effettuato entro 1-2 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti restituiti.

 

A seconda del metodo di pagamento utilizzato, il rimborso potrebbe non essere disponibile prima di 10-14 giorni.

Promozioni e codici sconto

Sì. Se hai un codice sconto, inseriscilo nel campo "Codice coupon" e clicca sul pulsante "Invia" prima di confermare l'ordine.

 

Se il tuo codice è valido, riceverai una conferma e lo sconto verrà applicato automaticamente.

Tutti i codici promozionali possono essere utilizzati SOLO UNA VOLTA.

No. È possibile utilizzare un solo codice sconto valido per ordine.

Codici promozionali nel nostro negozio online:

  • Sono validi solo per prodotti che non sono già in saldo/parte di una promozione esistente;
  • Non sono cumulabili con altri sconti (sconti quantità, altri codici promozionali): verrà applicato solo lo sconto più grande per l'ordine.

 

Se nel tuo carrello sono presenti prodotti già in saldo, il nostro sistema applicherà automaticamente il codice promozionale solo ai prodotti validi rimanenti.

Assicurati che il codice sia stato inserito correttamente.

 

Se il codice è stato inserito correttamente, ma ricevi ancora un errore:

  • Il codice potrebbe essere scaduto;
  • Il codice potrebbe non essere valido per i prodotti selezionati;
  • Tutti i prodotti nel tuo carrello sono già in saldo/fanno parte di una promozione;
  • Hai già utilizzato questo codice promozionale per un ordine precedente.

 

Se non hai mai utilizzato prima il codice promozionale e sei sicuro che sia valido, contattaci QUI.

.