A marzo 2019 BenePura è stata registrata come marchio nell'Unione Europea, il che ha fornito una base per una crescita ancora più forte. A marzo 2020 l'azienda ha rinnovato le immagini dei suoi prodotti per soddisfare le esigenze del mercato moderno.
Solo un anno dopo, a gennaio 2021, Benepura è stata registrata anche negli Stati Uniti, in Giappone e in Cina, lanciando anche uno store su Amazon US. A marzo dello stesso anno, tutti i prodotti sono stati certificati vegani e vegetariani dalla Vegetarian Society, la più antica organizzazione di standard vegetariani.
A marzo 2022 BenePura compie un passo fondamentale nel suo sviluppo aprendo il proprio stabilimento di produzione nel villaggio di German. Tutti i prodotti sono realizzati a mano, in piccoli lotti, con l'aiuto di un erborista professionista.
Il forte interesse per i prodotti durante quest'anno ha portato anche a un significativo ampliamento del team, con l'assunzione di nuovi professionisti da parte dell'azienda per soddisfare la crescente domanda.